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CRM COVER

ShowK CRM

La soluzione CRM personalizzabile.

La soluzione CRM Quote-to-Cash completa per gestire e personalizzare l’intero processo di vendita: dalla raccolta di lead all’incasso.

Tutto quello che ti serve. In un unico posto.

Il potere della vendita nelle tue mani

Mox Solutions ha sviluppato la soluzione di CRM che permette di gestire l’intero processo di vendita: acquisizione e gestione di lead, generazione di preventivi, trattative, offerte, ordini, firma di contratti e accettazione di pagamenti tutto all’interno di un’unica piattaforma: ShowK.

Personalizza la piattaforma e i processi secondo le logiche della tua azienda. Aggiungi sezioni, campi, crea flussi, task complessi in pochi clic senza la necessità di contattare un team tecnico.

FUNZIONALITÀ

Lead & Customer Management

Crea nuovi account per i lead o aggiungi nuovi clienti in modo da avere tutte le informazioni necessarie sempre a portata di mano. Inserisci informazioni generali come nome dell’azienda, logo, settore di appartenenza, tipologia di cliente (lead, prospect, cliente o altro personalizzabile), indirizzo e altre informazioni di contatto. Aggiungi inoltre informazioni di vendita come valuta, metodo di pagamento preferito, modalità di trasporto e dati finanziari come fatturato, impiegati, ecc.

Gestisci prospect e clienti abituali in un unico posto.

inserimento lead o clienti crm
task

Tasks Management

Crea task personalizzati, assegnali, reclamali, imposta data di inizio, di fine e priorità. Inserisci note e allegati.

Visualizza i task in una lista o a calendario e controlla la vicinanza alla scadenza grazie a segnali visivi.

Crea e gestisci processi complessi che racchiudono al loro interno sotto-processi da svolgere contemporaneamente o in successione, ma sempre relativi alla stessa trattativa.

Notification management

Definisci e personalizza dove ricevere e visualizzare le notifiche: push in app, via email, Whatsapp o Telegram.

Grazie ad un timer, se entro un periodo di tempo da te impostato non leggi il messaggio, questo arriverà nel secondo canale di preferenza, rendendo così impossibile perdere comunicazioni importanti.

notifica
gerarchia utenti

Users Management

Definisci, assegna e gestisci i ruoli dei dipendenti della tua azienda. Garantisci massima sicurezza nella visualizzazione delle informazioni impostando regole di visibilità diverse a seconda della tipologia di utente.

Trattative, offerte, ordini

Gestisci l’intero processo di vendita: dalla trattativa all’offerta, fino alla firma del contratto e conferma dell’ordine.

Stabilisci lo stato dell’offerta “vinta”, “persa”, “annullata”, inserisci la motivazione e aggiungi tipologie di status personalizzate.

Crea più offerte all’interno della stessa trattativa e, quando un’offerta risulta “vinta”, questa viene inserita automaticamente come ordine e inviata anche al gestionale. Inserisci articoli o crea configurazioni prodotto/kit, imposta sconti, componenti aggiuntivi e molto altro.

documenti

Personalizzazione dall’area back-office

Con il ruolo di amministratore puoi accedere all’area back-office dell’app dove potrai effettuare delle modifiche per personalizzare i contenuti in base alle esigenze della tua azienda e del tuo team, creare flussi e impostare la visibilità a seconda del ruolo.

I tuoi utenti non trovano un campo o un’opzione tra quelli disponibili? Accedi al back-office e aggiungi con semplicità e facilità tutto il necessario senza dover fare affidamento ad un team tecnico.

Diario interazioni

Tieni traccia di tutte le interazioni tra la tua azienda e il lead o il cliente tramite il Diario. Note, rilevazioni in loco, email, feed, thread, tutto a portata di mano in un’unica schermata. Applica filtri di ricerca per visualizzare determinate categorie, periodi temporali, utenti che hanno interagito e molto altro. Ogni touchpoint effettuato con il cliente, in un unico posto.

touchpoint
report crm

Report e Analisi avanzate

Crea report di grande impatto visivo grazie all’integrazione di ShowK con la piattaforma di Business Intelligence Amazon QuickSight. Tieni monitorato l’andamento dei processi di vendita e prendi decisione per implementare strategie future sulla base di dati. 

Eleva il tuo business ad un altro livello con analisi dati, storico, filtri in base a cliente, agente, utente, fatturato, area geografica e molto altro.

Progettazione BPM

Dall’area di back-office, crea flussi personalizzati per gestire i vari processi della tua azienda: flussi di approvazione, procedure, …. ShowK CRM ti offre piena autonomia nella progettazione senza la necessità di essere affiancati da un team tecnico.

flowchart

PUNTI DI FORZA

User Interface & Experience

ShowK CRM è stato progettato per essere utilizzato da ogni tipologia di utente, a prescindere dal suo grado di digitalizzazione ed esperienca con lo strumento.

Un’interfaccia grafica essenziale pensata per semplificare le attività dell’utente e renderle chiare e comprensibili al primo sguardo, mantenendo uno stile visivamente piacevole.

Velocità

La velocità è un aspetto cruciale per la rete vendita. È per questo che abbiamo reso ShowK CRM veloce e reattivo, in modo da ridurre al minimo i tempi di caricamento, download e salvataggio delle pagine, documenti e modifiche.

Multilingua

ShowK CRM è disponibile in italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco, e supporta diverse tipologie di valuta, rendendolo lo strumento perfetto per le aziende che operano in mercati internazionali.

Multi-device

ShowK CRM è disponibile sia in versione web che mobile, permettendo agli agenti di lavorare in comodità ovunque si trovino e con qualunque device stiano usando. L’interfaccia grafica si adatta perfettamente ai diversi device, raggruppando le informazioni in modo da non sottoporre gli utenti a sovraccarichi informativi e visivi quando si trovano sui device più piccoli.

INTEGRAZIONI

ShowK CRM è integrabile con:

 

  • SAP S/4HANA
  • SAP B-ONE
  • Microsoft Navision, AX, Business Central
  • Sage X3
  • JD Edwards
  • BAAN
  • Panthera
  • TeamSystem
integrazione

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