15

Nov

2016

Come automatizzare i processi di produzione, logistica di magazzino e vendita. [Evento gratuito]

15 Novembre 2016 | News and Industry

C’è solo un modo per mantenere il vantaggio competitivo oggi: essere innovativi.

In questi giorni ho letto un libro che mi ha fornito una panoramica interessante sul tema dell’industria 4.0, dal titolo “Industria 4.0. Uomini e macchine nella fabbrica digitale” a cura di Annalisa Magone e Tatiana Mazali.

Riporto un estratto della presentazione:

{
Il mondo delle fabbriche è alla soglia di un cambiamento tanto profondo da essere chiamato “quarta rivoluzione industriale”. Un cambiamento che travolge prodotti, servizi e metodologie produttive, e ha al cuore una rottura tecnologica senza precedenti: la fusione tra mondo reale degli impianti industriali e mondo virtuale della cosiddetta Internet of Things, un sistema integrato di dispositivi intercomunicanti e intelligenti che mette in contatto, attraverso la rete, oggetti, persone e luoghi.

Ma quali sono gli strumenti e le tecnologie che favoriscono la digitalizzazione delle imprese?

MOX Solutions sta organizzando un evento gratuito che affronterà la tematica dei sistemi di Warehouse Management (WMS), Manufacturing Execution (MES) e Sales Force Automation (SFA) per le aziende.

L’evento si terrà Giovedì 24 Novembre, dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso l’hotel Viest, Via Uberto Scarpelli, 41 36100 Vicenza (VI), a 200 metri dal Casello di Vicenza Est.

In questo meeting di approfondimento mostreremo Stockforce, la nuova suite per la gestione dei dati di produzione, della logistica di magazzino e delle vendite. Un sistema in grado di gestire il ciclo completo, dalla raccolta dell’ordine alla pianificazione delle consegne.

Siamo in un continuo cambiamento tecnologico, essere aggiornati sulle evoluzioni e confrontarsi, diventa l’unico modo per sfruttare al meglio questi potenti strumenti!

L’obiettivo è di presentare delle problematiche e dei risultati reali, di mostrare una soluzione integrata e completa. Una applicazione che ti permette di gestire tutti i flussi e le esigenze del tuo magazzino in modo semplice e veloce, sulla base delle specifiche realtà aziendale. E non solo..

Attraverso questi strumenti i costi aziendali diminuiscono perché dall’ordine, alla pianificazione della sua consegna, dalla produzione, alla spedizione della merce, l’intervento umano è solo di controllo. Tutto il resto è automatico. Meno errori e meno carta da gestire si traducono in meno spese.

L’evento è gratuito ma i posti sono limitati (30 posti), registrati ora ed assicurati il tuo posto: http://www.moxsolutions.it/eventi/

Scopri come dimezzare i tuoi costi di logistica con Stockforce, la soluzione 4.0 per vendere, pianificare, produrre e spedire. Iscriviti subito!

Ti aspetto all’evento!

Per info: 0423722719 – info@moxsolutions.it

Federica Bergamin

MOX Solutions