vendita-slider-icon

SellMore: raccolta ordini iPad e Web

Automazione forza vendita mobile off-line

Scopri SellMore

SellMore è su App Store! Prova anche tu l’esperienza della migliore app per la forza vendita!

av-appstore-icon

In dettaglio

Mox Solutions ha contribuito a sviluppare e distribuisce, in collaborazione con TemovoSellMore, rivolto a tutte quelle aziende che intendono dotare i propri agenti e rappresentanti di un software moderno per automatizzare i processi di marketing e vendita. L’eleganza, la semplicità e la grande attenzione all’usabilità rendono molto brevi i tempi di istruzione ed avvio presso la rete vendita. Creare cataloghi è facilissimo e per la gestione ordini non occorre altro che toccare lo schermo dell’iPad, scorrere le dita, pizzicare un’immagine o visualizzare la scheda tecnica di un prodotto, scorrere prezzi e sconti sullo schermo ed infine inserire l’ordine, da trasmettere automaticamente in sede.

Nell’inserimento di un ordine di vendita si può vedere come l’app sia semplice da utilizzare. Gli agenti di commercio possono usare un iPad per la raccolta ordini, per mostrare il catalogo e per gestire un proprio CRM (per esempio registrare il giro visite ed il suo esito).

L’eleganza, la semplicità e la grande attenzione all’usabilità rendono brevi i tempi di istruzione ed avvio presso la rete vendita.

arrow-down

Ordini di vendita

Inserire un ordine di vendita è facile e può essere fatto davanti al cliente, cliccando sullo schermo dell’iPad e visualizzando l’immagine di ogni prodotto inserito.

L’applicazione è in grado di gestire, a partire dalle informazioni anagrafiche di cliente e prodotto sincronizzati nel dispositivo, l’acquisizione degli ordini o la revisione di ordini pre-esistenti e non ancora elaborati dalla sede. Grazie alla natura disconnessa e locale dell’applicazione, l’agente è completamente autonomo nella gestione della presa ordini e nella valutazione di prezzi, sconti e promozioni applicabili o non applicabili, nel rispetto dei vincoli imposti dall’azienda e senza la necessità di disporre del collegamento internet.

Ma non si tratta solo di inserimento ordini: l’app comprende un completo sistema di CRM, le cui funzionalità permettono di gestire l’elenco dei prospect, le opportunità di vendita, il giro visite, le cose da fare e l’agenda degli appuntamenti.

Il giro visite

La nativa integrazione degli appuntamenti e del giro visite dell’app iPad con il calendario delle attività di Apple Calendar, permette una rapida gestione del giro visite ed un’altrettanto rapida sincronizzazione con gli appuntamenti presenti nel server aziendale. E’ possibile impostare l’orario delle visite e la loro priorità, così da vederne lo svolgersi su di una cartina geografica interattiva, in modo da ottimizzare il giro da effettuare e minimizzare viaggi e spostamenti. Pianificare gli incontri tramite un giro vendite ben organizzato vi permetterà di concluderne di più e più velocemente. Ed in sede è facile essere allineati e vedere le pipeline di vendita in tempo reale.

Documenti e catalogo

SellMore vi mostra la situazione di tutti i documenti in un pannello di facilissima consultazione, grazie ad un potente sistema di filtro e ricerca. Potrete consultare offerte, ordini di vendita, documenti di spedizione, fatture, note credito, resi ed incassi.
Nello stesso modo risulterà semplice ed intuitivo sfogliare il catalogo interattivo, che si basa su un sistema di categorie definibili in fase di installazione del sistema SellMore.

Clienti e contatti

L’anagrafica delle aziende clienti è integrata e interagisce con i contatti dell’iPad garantendo una facile consultabilità dei dati anagrafici ed un invio immediato di email o comunicazione telefonica dal dispositivo verso il contatto. SellMore ha capacità di sincronizzazione con tutti gli archivi presenti nel gestionale, tra cui i clienti, i contatti e le relazioni tra di loro.

Scarica SellMore

Inserimento veloce

Dall’ordine cliente è possibile inserire una riga di vendita in maniera semplice e naturale: con una ricerca. Così come cercate un’informazione sul web, utilizzando un motore di ricerca, nello stesso modo potete ricercare un articolo. Iniziate a scrivere nel search box ed il sistema, in maniera interattiva, inizierà a proporvi tutti quegli articoli che corrispondono alla vostra ricerca. Il pdf interattivo completa l’opera di inserimento articolo direttamente dall’immagine.
Scegliete un articolo ed il gioco è fatto!

Prodotti e listini

Prodotti, listini e sconti sono disponibili tramite sincronizzazione dei dati dal sistema informativo aziendale tramite il SellMore Sync. La rapida sincronizzazione degli ordini permette l’adeguamento delle giacenze e delle disponibilità delle merci.

Scarica SellMore

Installazione ed aggiornamento software

Oltre all’aggiornamento dei dati applicativi, SellMore si appoggia ad un sistema di distribuzione delle app e degli aggiornamenti dell’applicazione da remoto. In questo modo la gestione del parco dispositivi dal punto di vista sistemistico è semplificata, sgravando il singolo agente da operazioni di installazione e setup.

Grazie a questa funzionalità il rilascio di nuove versioni o l’introduzione di nuove funzionalità è semplice e comandato esclusivamente da sede centrale.

Scarica SellMore

Tecnologia

La tecnologia è nativa Apple, specificatamente sviluppata per iPad senza nessuna intermediazione di strutture che limitino le funzionalità e riducano le prestazioni.