4 strategie per aumentare il tuo business

2 Feb, 2017 | News and Industry

SellMore per iPad
Quali sono le migliori strategie per ottimizzare i processi di vendita e massimizzare i profitti? In questo post ti voglio elencare alcuni step per riuscire nell’impresa.

Hai mai pensato di impostare una strategia di raccolta ordini web e mobile che potesse essere semplice ed allo stesso tempo molto efficace? Come? Attraverso una soluzione creata ad hoc sulla base delle tue esigenze.

Catalogo Offline

Per la rete agenti è fondamentale disporre sempre del catalogo prodotti, anche dove non arriva Internet. Dispositivo mobile significa: informazioni, brochure, video aziendali e cataloghi sempre aggiornati, statistiche, listini, note e prezzi particolari, tutto quello che ti permette di effettuare una vendita su un determinato cliente.

Automazione del processo acquisizione ordini

L’ordine, da chiunque sia inserito e utilizzando qualsiasi device (un PC oppure un tablet), deve finire direttamente nel tuo gestionale, per ridurre i tempi di gestione ed eliminare il margine di errore.
SellMore per iPad

Raccolta dati clienti e questionari

Tenere traccia delle interazioni con clienti e prospect consente di chiudere più convenientemente le trattative future. I questionari permettono inoltre di gestire campagne marketing mirate. Riuscire a raccogliere e depositare una intervista, un esito di una visita o magari come vengono esposti i nostri prodotti, è una necessità primaria in azienda.

Pianificazione delle consegne

Tutti ci chiedono sempre la medesima cosa: quando me lo consegni?? il cliente vuole sempre tempi di consegna stretti e certi. Il pianificatore elabora in tempo reale i fabbisogni e le disponibilità immediate e future, occupandosi di dominare tutte le variabili in gioco e proponendo date di consegna ragionevoli e fattibili.

Il primo obiettivo raggiunto?

La riduzione dei costi: dall’ordine, alla pianificazione della sua consegna, l’intervento umano è solo di controllo. Tutto il resto è automatico ed immediato. Meno errori, tempi di gestione ridotti all’osso e meno carta da gestire si traducono in meno costi.

Vuoi conoscere delle applicazioni che rispondano a tutte queste esigenze? 

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