MOX Solutions 2022: una crescita basata sulle persone e sullo sviluppo di relazioni.

30 Dic, 2022 | News and Industry

tracciabilità alimentare

Da sempre in MOX guardiamo alla crescita aziendale da tutti i suoi punti di vista, ponendo molta attenzione verso l’ambiente di lavoro, valorizzando le persone.

Chiudiamo questo 2022 registrando dei dati molto positivi. Nuove assunzioni sia in area tecnica che nel reparto marketing, nuovi progetti rivolti sia a multinazionali che a piccole medie imprese, che ci hanno permesso di potenziare la nostra suite a seconda dei trend di mercato e di rispondere alle più specifiche esigenze…e anche di guadagnarci la quarta certificazione dell’istituto Fraunhofer!

Risultati che ci rendono molto orgogliosi e che ci spingono a puntare sempre di più sul benessere del nostro team. Pensiamo infatti che fornire tutte le risorse di cui i nostri dipendenti hanno bisogno per svolgere il loro lavoro, offrire corsi di formazione e aggiornamento, benefit e flessibilità, oltre che premiare il lavoro svolto, sia la chiave per un’azienda di successo.

Garantire un ambiente lavorativo positivo, dove le persone siano stimolate e valorizzate, ci porta ad avere oggi risorse di eccellenza, sia molto giovani che di grande esperienza, grazie alle quali possiamo rendere sempre più sofisticata la nostra offerta in un mercato in continuo mutamento come il nostro.

Da sempre crediamo che le imprese debbano assumere un ruolo in prima linea anche sugli investimenti riguardanti la responsabilità sociale. Su questo fronte, anche quest’anno in MOX Solutions abbiamo voluto sostenere dei progetti divenuti ormai parte integrante del nostro lavoro e legati a delle realtà del nostro territorio, come Welfare Care, Società di Benefit che si occupa di promuovere la prevenzione al tumore al seno offrendo mammografie gratuite attraverso una clinica mobile che percorre tutto il nostro territorio. MOX è inoltre sponsor di varie società sportive come ASD NUOTO 2000, THE TEAM ASD e THUNDERS & DRAGONS Softball e Baseball, e sostiene gli eventi culturali di Art Voice Academy, eccellenza musicale della nostra Castelfranco Veneto.

La crescita d’impresa per noi è data dalle buone relazioni, sia interne che esterne. Tra gli obiettivi del nuovo anno, contiamo di incrementare le collaborazioni, le partnership e le assunzioni, cercando di ottimizzare, anche attraverso la raccolta di feedback, processi organizzativi ed accogliere nuove iniziative.

“Sono diventata mamma nel 2021, dopo sei mesi, ho scelto di rientrare a lavoro grazie ad un orario flessibile che mi consentisse un ottimo equilibrio tra vita privata e aziendale. Non è così scontato. Non sentivo di sottrarre del tempo alla mia bambina e allo stesso tempo, mi sentivo bene nel riprendere la mia mansione. Non ho timore nel comunicare se mi devo assentare perché la bambina sta male, succede. La flessibilità, come la possibilità di fare smart working all’occorrenza, consente alle persone di ottimizzare il tempo a propria disposizione. Qualche ora in meno di lavoro, non ostacola alcun obiettivo. Anzi, credo fortemente che la serenità ci spinga a lavorare meglio, in qualsiasi contesto.” Ha concluso Federica Bergamin – Responsabile area amministrativa e marketing di MOX.

Scorri la galleria!

Contattaci!